Sezioni collegate
Documenti
MODULO PER L A SEGNALAZIONE DI UNA VIOLAZIONE DEI DATI PERSONALI
Attraverso la compilazione del seguente modulo è possibile segnalare al Comune di Palazzo Canavese un incidente potenzialmente in grado di ledere i dati personali trattati dal comune stesso (ad esempio ricezione erronea di una mail contenente informazioni riservate riguardanti un'altra persona fisica). Si prega di inoltrare il modulo alla seguente mail: palazzo.canavese@ruparpiemonte.it
MODULO PER L’ESERCIZIO DEI DIRITTI
“Attraverso la compilazione del seguente modulo è possibile esercitare, nei confronti del Comune di Palazzo Canavese, uno o più diritti in materia di privacy: diritto di accesso, di rettifica, di cancellazione, di limitazione del trattamento dei dati, diritto alla portabilità, diritto di opposizione al trattamento dei dati. Una volta compilato, si prega di inviare il presente modulo o email: palazzo.canavese@ruparpiemonte.it
PEC: protocollo.palazzo.canavese@cert.ruparpiemonte.it”.
PEC: protocollo.palazzo.canavese@cert.ruparpiemonte.it”.
Ultimo aggiornamento pagina: 31/03/2022 11:20:39
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (Direttiva Comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni consulta il sito del Garante per la protezione dei dati personali.